Colonna sonora serie Angie Tribeca

Angie Tribeca è una serie tv americana diretta ed ideata dall'attore Steve Carell insieme alla moglie Nancy Carell. È trasmessa dal 2016 e per ora sono state prodotte due stagioni.

Angie Tribeca è una serie tv che si autodefinisce come una parodia delle tipiche serie tv di genere poliziesco. Va contro il “police procedural” ironizzando sul lavoro e sulle indagini della polizia. La serie ha già un grande successo anche perché il suo produttore è l’attore statunitense Steve Carrell famoso per aver recitato in film comici come “Quarant’anni vergine” del 2005 e in “A cena con un cretino” del 2010. Al suo fianco nella produzione della serie c’è sua moglie Nancy Carell.

L’attore e produttore per la colonna sonora della sua serie tv ha scelto Jim Latham, un compositore statunitense di colonne sonore cinematografiche, già famoso per aver composto per esempio le musiche del film horror “Halloween II” del 2009. La protagonista delle serie Angie sarà interpretata dall’attrice Rashida Jones. Al suo fianco ci sarà un partner del tutto particolare Jay Geils interpretato da Hayes MacArthur. Una serie televisiva sicuramente comica, che farà ridere i suoi spettatori ma che non mancherà di mostrare le abili doti produttive di Steve Carrell.