Colonna sonora serie Ash vs Evil Dead

Il famoso compositore Joseph LoDuca torna a collaborare con il regista Sam Raimi per le musiche della serie.

Debutterà in Italia dal 13 maggio su Infinity Tv la serie tv americana Ash vs Evil Dead, sequel della trilogia di film horror di successo La Casa diretta dal regista Sam Raimi.

Le vicende della saga cinematografica composta in totale da tre film La Casa, La Casa 2 e L'armata delle tenebre, verranno riprese nella serie senza mai comunque citarne i titoli.

Protagonista ancora una volta sarà l'attore Bruce Campbell che torna a riprendere il ruolo di Ash Williams. L'attore sarà anche produttore esecutivo della serie, arrivata negli Stati Uniti alla seconda stagione.

Altro gradito ritorno è quello del compositore Joseph LoDuca che curerà la colonna sonora della serie Ash vs Evil Dead proprio come aveva fatto negli anni Ottanta per la famosa trilogia di film.

Le vicende si svolgeranno trent'anni dopo: Ash Williams lavora ancora come commesso nello stesso negozio e trascorre le sue serate intrattenendosi con donne. Una sera, delle strane visioni del suo passato tornano a tormentarlo. La sera prima Ash aveva infatti riaperto il Necronomicon leggendo alcuni frasi maledette ad una ragazza. I demoni tornano a bussare alla sua porte e Ash è costretto a riprendere la sua immancabile motosega.