Molto bello e suggestivo il brano Gear Down nei titoli di coda
Sono tre i brani portanti della colonna sonora della serie tv Colony. Il primo è un grande classico blues come Love You Baby composto ed eseguito dal grande John Lee Hooker.
Il secondo brano è The Mirror Blues scritto da Duane Andrews ed eseguito dallo stesso artista insieme con i The Sinjawn Vipers.
Mentre i titoli di coda della serie statunitense - creata da Carlton Cuse e Ryan J. Condal, con protagonisti Josh Holloway e Sarah Wayne Callies - hanno come colonna sonora il brano alquanto suggestivo Gear Down scritto da Vladislav e Svetoslav Gatev ed eseguito dai 2 Bone Giants & Stelathsonic.
La prima stagione di Colony è partita il 14 gennaio 2016 su Usa Network ed è composta da dieci episodi. Si tratta di una serie tv di fantascienza ambientata a Los Angeles in un futuro lontano. La città è stata conquistata da un esercito di invasori e trasformata in una colonia. Per difendere la propria famiglia, minacciata di morte dal governo invasore, un ex militare e agente dell'FBI, Will Bowman, interpretato da Josh Holloway, è costretto a combattere la resistenza che si oppone al governo dittatoriale instaurato a Los Angeles.