Colonna sonora serie Into the Badlands

La colonna sonora della serie tv è opera del musicista americano Dave Shephard

Into the Badlands” è una stupenda serie televisiva che viene trasmessa sulla rete AMC a partire dal 15 novembre 2015. AMC (l’8 marzo 2016) ha deciso di rinnovare l’avvincente serie televisiva e tutto questo per produrre una seconda stagione della serie tv.

La serie tv è stata creata da Alfred Gough e Miles Millars, nella serie televisiva hanno creato qualcosa di veramente originale: un miscuglio di differenti influenze (che provengono da stili narrativi del tutto particolari ed unici). La storia narrata in “Into the Badlands” è ambientata in un’epoca post-apocalittica, il mondo è in rovina (e questo per via della guerra). Subirà una mutazione: verrà infatti trasformato in una sorta di Giappone feudale. In tale nazione domineranno i potenti Baroni, i soldati e molti umili lavoratori. Sullo sfondo di tutto ciò ci saranno le arti marziali.

La colonna sonora della serie tv “Into the Badlands” è opera di Dave Shephard. Quest’ultimo è un compositore americano. Nella sua brillante carriera ha composto musiche e colonne sonore per diverse produzioni e serie televisive.