Colonna sonora serie Shades of blue

Jennifer Lopez torna a recitare in una nuova e accattivante serie tv

Dal 7 gennaio sulla NBC va in onda una nuova e appassionante serie poliziesca dal titolo Shades of blue.

La protagonista è una poliziotta di New York che si chiama Harlee Santos che ha il volto della bellissima attrice e cantante Jennifer Lopez.

La cantante aveva annunciato che dopo le riprese di American Idol, sarebbe presto tornata in tv in veste di protagonista di una nuova serie che assicura, sarà ricca di colpi di scena.

Harlee lavora presso il New York City Police Deparment nel distretto di Brooklyn insieme al suo capo Bill Wozniak (Ray Liotta) e la sua collega Tess Nazario (Drea De Matteo), ma in realtà i tre nascondono molti segreti: sono poliziotti corrotti.

Spinte dal loro capo, le due poliziotte infatti sono spesso disposte ad andare contro le leggi per curare i loro interessi e tornaconti. Il fatto di essere madri single e sole, le rende vulnerabili e pronte ad accettare qualsiasi incarico per mandare avanti la famiglia. Ma un giorno Harlee verrà scoperta dall'FBI e dovrà lavorare sotto copertura, per far arrestare il suo capo.

Il primo trailer con la colonna sonora cantata da Muddy Waters, aveva creato grosse aspettative intorno alla nuova serie Shades of blue, che a quanto pare considerando gli ascolti della prima puntata, non ha deluso i suo fan.