Ecco chi ha composto la colonna sonora del nuovo thriller con Naomi Watts.
Shut In è un film di Farren Blackburn (regista televisivo al suo debutto cinematografico) in uscita nelle sale americane il 17 giugno 2016.
Il film è un thriller psicologico che vede tra i protagonisti Naomi Watts, Oliver Platt e l’incantevole Jacob Trembley (solo 9 anni ed ha già conquistato la critica nel suo ruolo in “Room”). Ambientato nella rurale New England, “Shut In” è la storia di una donna che ha perso suo figlio (Naomi Watts) e vive in un posto isolato che le permette di rimanere in solitudine. Quando una tormenta invernale minaccia di essere letale il personaggio della Watts si trova costretta a lottare con tutte le sue forze per salvare un bambino.
La colonna sonora di Shut In è stata curata da Nathaniel Méchaly, compositore francese di 44 anni, noto per aver lavorato alle musiche di “Io vi troverò” (e tutta la saga di Taken con Liam Neeson) e “Colombiana”, oltre che un innumerevole serie di film francesi e molto apprezzato in Asia dove ha vinto il premio alla miglior colonna sonora originale per The Grandmaster.