Colonna sonora Shut in

Sarà il compositore Nathaniel Mechaly a comporre la colonna sonora di Shut in, nuovo film in uscita a febbraio 2016

Shut in” è il nuovo film di Farren Blackburn in uscita nei cinema americani il 17 febbraio 2016, prodotto dalla casa di produzione EuropaCorp è un film drammatico-psicologico interpretato da Naomi Watts, Oliver Plat, David Cubitt, Charlie Heaton e Jacob Tremblay.

La pellicola racconta la storia di una donna, Naomi Watts, psicologa infantile che lavora nella sua abitazione dove cura i suoi pazienti e accudisce il suo figliastro che è in stato vegetativo dopo un incidente stradale in cui perde la vita il padre. Le cose si complicano quando viene coinvolta nella sparizione di uno dei suoi pazienti, Tom e alla fine arriverà a scoprire un’agghiacciante verità.

La composizione delle musiche del film è stata affidata al compositore cinematografico francese Nathaniel Méchaly, nato il 12 dicembre del 1972 e noto per aver composto le musiche di Revolver film del 2005 diretto da Guy Ritchie, la serie TV Transporter e il thriller Taken, “Io vi troverò” in italiano film del 2008 di Pierre Morel e i successi due sequel del 2012 e del 2015.