Il compositore Takagi Masakatsu firma la colonna sonora del film in uscita The boy and the beast
Dopo il clamoroso successo in Giappone, il film d'animazione The boy and the beast arriva finalmente anche in Italia.
Campione di incassi in Giappone del 2015, la pellicola The boy and the beast è stata presentata in Italia ad ottobre al Festival del Cinema di Roma, dove è stata accolta da numerosi applausi ed ora arriverà finalmente al cinema il 15 e il 16 marzo.
Creato dal maestro d'animazione Mamoru Hosoda, il film sarà distribuito da Lucky Red in tutte le sale.
The boy and the beast è la storia di un piccolo orfano costretto a vagare nel quartiere di Tokyo, Shibuya in cerca dei suoi genitori.
Improvvisamente si ritroverà in un mondo parallelo, quello dei bakemono e farà la conoscenza di un enorme creatura somigliante ad un orso, chiamata Kumatetsu. Quest'ultimo decide di battezzare il piccolo con il nome di Kyuta e di introdurlo nel mondo delle arti marziali per apprendere tutte le migliori tecniche di combattimento.
Una volta diventato grande, Kyuto sente il desiderio di tornare nel mondo degli umani, ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, nemici del passato tornano a fargli visita.
Toccante anche la colonna sonora del film The boy and the beast, completamente affidata al compositore Takagi Masakatsu.