Colonna sonora The forest

Bear McCreary è l'autore della colonna sonora

Approderà nelle sale cinematogrfiche statunitensi l'8 gennaio 2016 l'attesissima pellicola The Forest diretta da Jason Zada.

Il thriller soprannaturale ed horror è stato sceneggiato da Sarah Cornwell e Nick Antosca su un'idea originale di David S. Goyer.

Racconta la vicenda di Sara, una giovane che, per cercare la sorella gemella scomparsa, si reca presso la foresta Ahokigahara in Giappone, ai piedi del monte Fuji. In questo luogo, che è meta di coloro che decidono di dar termine alla loro vita, Sara troverà una foresta divenuta pauroso purgatorio di tutte le anime dei suicidi lì avvenuti nel corso del tempo.

Protagonista della pellicola è la giovane attrice britannica Natalie Dormer, già nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla celebre serie tv Il trono di Spade.

Nel cast troviamo anche, tra gli altri, Taylor Kinney, Eoin Macken, Stephanie Vogt e Yukiyoshi Ozawa.

La musica della colonna sonora della pellicola è stata composta da Bear McCreary, un celebre compositore e musicista americano, pluripremiato, conosciuto soprattutto per aver creato la colonna sonora di The walking dead e Outlander.