"Third person" è il titolo di un film che uscirà il prossimo mese di aprile
"Third person" è un film che intreccia tre diverse storie d'amore, che si svolgono, e sono state girate, in tre località diverse.
La prima ha luogo a Parigi e vede come protagonista uno scrittore che deve terminare il suo ultimo lavoro. Michael ha appena divorziato ed ha una nuova, difficile relazione.
La seconda si svolge in Italia, e il protagonista è un uomo d'affari, Scott, che si trova in questo Paese per lavoro e incontra una donna in difficoltà. Decide di aiutarla, seguendola in una paesino del sud, ma forse si tratta di una truffa.
La terza vicenda avviene a New York, e racconta di una donna che sta portando avanti una battaglia legale con l'ex marito per l'affidamento di sua figlia. In passato faceva l'attrice, ma ora si adatta a fare i lavori più umili.
Gli attori del cast sono: Liam Neeson e Kim Basinger per il primo episodio; Adrien Brody per il secondo; James Franco e Mila Kunis per il terzo. Tra gli altri interpreti, figura anche Riccardo Scamarcio.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 2 aprile; nella colonna sonora ci sono molte tracce di cantanti del nostro Paese, come ad esempio Gigi D'Alessio, Biagio Antonacci e Vinicio Capossela. una delle tracce è invece interpretata da Moby.
Il compositore delle musiche è Dario Marianelli, candidato all'Oscar per la colonna sonora di "Anna Karenina" (2012).