"Tomorrowland - Il mondo di domani" è un film prodotto dalla Disney e interpretato da George Clooney
Il 21 maggio 2015 è uscito nelle sale cinematografiche italiane l'ultimo film prodotto dalla Walt Disney Pictures che si intitola "Tomorrowland - Il mondo di domani" (nella versione originale, semplicemente, "Tomorrowland").
La pellicola prende il suo titolo da una delle sezioni più frequentate dei parchi di divertimento della Disney, quella in cui si esplorano le possibilità che la scienza e la tecnologia offrono per un'ipotetica città del futuro. Nel film, si racconta dell'esistenza di una dimensione parallela, il Mondo di Domani, cui si può accedere toccando una spilla. L'ultima di queste spille viene trovata dalla giovane Casey, che nel suo viaggio fantastico porterà con sè anche Frank, inventore disilluso.
Gli interpreti del film sono George Clooney (Frank, ex bambino prodigio), Britt Robertson (Casey), Hugh Laurie (attore noto per aver interpretato sul piccolo schermo il Dottor House, e che in questo film interpreta il perfido David Nix). La sceneggiatura è stata scritta da Damon Lindelof, uno degli autori del fortunato telefilm "Lost". La regia invece è stata affidata a Brad Bird, già diretto de "Gli Incredibili" e "Ratatouille".
La colonna sonora di "Tomorrowland" è stata composta da Michael Giacchino, che è l'autore delle musiche anche del telefilm "Lost".