Colonna sonora Tra la terra e il cielo

La colonna sonora della pellicola è opera di Bruno Coulais

La pellicola Tra la terra e il cielo è stata prodotta nel 2015 in Francia e India; la direzione del film è stata affidata a Neeraj Ghaywan. Tra gli interpreti principali del lungometraggio figurano  Richa Chadda, Vicky Kaushal, Sanjay Mishra, ed altri ancora. Il film è di genere drammatico, ed ha una durata di 103 min. La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal giorno mercoledì 1° giugno 2016.

La storia narrata nel film ha per protagonista Deepak che vive in un quartiere molto povero, un giorno si innamora di una giovane ragazza, ma questa appartiene ad una casta superiore. Devi è una studentessa, presa dal rimorso per la scomparsa del suo primo innamorato.

La colonna sonora e le musiche della pellicola Tra la terra e il cielo sono opera di Bruno Coulais. Quest’ultimo è nato a Parigi il 13 gennaio 1954. È un compositore francese di colonne sonore cinematografiche. Nel corso della sua carriera ha vinto per ben tre volte il Premio César per la miglior musica da film.