Colonna sonora Viaggio da paura

Tre giovani ragazzi partono per un incredibile viaggio che li porterà da Abu Dhabi a Beirut.

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 12 maggio il film Viaggio da paura, diretto dal talentuoso regista Alì Mostafa che lo scorso anno ha conquistato il pubblico con il suo City of Life.

Questa volta il regista porta al cinema una divertente commedia on the road che racconta le vicende di tre giovani ragazzi che decidono di intraprendere un viaggio da Abu Dhabi a Beirut.

Nel cast di Viaggio da paura troveremo Fahad Albutairi nel ruolo di Yousef ‘Jay’, Shadi Alfons in quello di Rami e Fadi Rifaai in quello di Omar.

Omar, Jay e Rami sono legati da una forte amicizia e in seguito alla morte di Haidi decidono di andare a trovare la tomba del loro amico che si trova a Beirut. I tre giovani svolgono vite molto diverse: Omar è un personal trainer che sta per diventare papà, Jay un aspirante DJ e Rami un blogger politico molto attivo su Twitter.

Omar, Jay e Rami partiranno di nascosto dalle loro famiglie ma a metà viaggio verranno sequestrati dai ribelli. Tra situazioni davvero esilaranti si troveranno a rischiare la vita e avranno modo di confrontarsi e riconsiderare la loro visione del mondo.

La colonna sonora di Viaggio da paura è composta principalmente da brani di artisti come Yasmine Hamdan, Mashrou' Leila, JadaL, Souad Massi e Amr Diab.