Colonna sonora Zona D’Ombra

Lisbeth Scott firma la colonna sonora del film “Zona D’ombra”, di Jeanne Marie Laskas, con il brano “In the Darkness”

Torna sulla cresta dell’onda la cantautrice statunitense Lisbeth Scott, firmando una nuova colonna sonora per il cinema internazionale. Nell’arco della sua carriera ha conquistato notorietà grazi ai brani che hanno caratterizzato le colonne sonore dei due capitoli della saga Le cronache di Narnia (Il leone, la strega e l’armadio e Il principe Caspian), di Munich scritto e diretto da Steven Spielberg, e per La passione di Cristo.
Il nuovo successo di Lisbeth Scott si chiama “In the Darkness” , canzone principale del nuovo film Zona D’ombra – Concussion, di Jeanne Marie Laskas, in cui troviamo come protagonista Willy Smith. Lisbeth Scott grazie alla sua musica riesce a dare il perfetto sottofondo al film che racconta la storia vera del dottor Bennet Omalu, il neuropatolgo nigeriano che nel 2009 scoprì la CTE, (encefelopatia cronica traumatica), nonchè la malattia generativa che colpisce il cervello dopo ripetuti colpi sulla testa.
La musicista con “In the Darkness” riesce ad esprimere le emozioni del racconto drammatico di Jeanne Marie Laskas, fatto di scoperte scientifiche significative e l’importante lotta per il loro riconoscimento ufficiale.