Come funziona Sky Go Plus

Sky Go Plus: di cosa si tratta? Come funziona? Ecco come ci si registra, quali sono i costi e le istruzioni per guardare tutti i film e le serie tv che preferisci con Sky.

Per prima cosa bisogna sapere cos’è Sky Go: si tratta di un servizio streaming di Sky che dà la possibilità ai suoi abbonati di guardare i canali gratuiti e quelli previsti in abbonamento su più dispositivi come pc, tablet o smartphone. Per poter accedere basta scaricare una semplice applicazione oppure collegarsi direttamente sul sito internet di Sky. Quindi bisogna obbligatoriamente essere muniti di una connessione internet.

Sky Go Plus non ha rimpiazzato Sky Go ma è, come si suol dire, un valore aggiunto; è una versione premium che contiene delle funzioni nuove.

Vediamo come utilizzare Sky Go Plus.

La funzione fondamentale sta nella connessione: con Sky Go bisognava avere una connessione internet per scaricare contenuti, con Sky Go Plus grazie all’opzione Download & Play si possono scaricare film e serie tv ovunque ci troviamo offline, senza consumare traffico dati. Non ci sono limiti per il download ed è stato aumentato il numero di dispositivi che si possono collegare da due a quattro.

L’unica pecca è la mancanza dell’HD, quindi non si può godere di una visione impeccabile. Il costo è di 5 euro al mese in più; invece, per chi ha già Sky Multivision oppure è abbonato alla pay tv con un pacchetto che comprende Sky cinema, il servizio è gratuito fino al mese di  giugno 2017.

Sky Go Plus è attivabile su tutti i dispositivi IOS e per averlo bisogna per forza essere abbonati a Sky.