Come si chiama il figlio di Charlize Theron

Charlize Theron è una nota attrice statunitense, vincitrice di un oscar come migliore attrice nel 2004

Charlize Theron è una bellissima attrice molto nota di Hollywood, che ha iniziato la sua carriera come fotomodella, dedicandosi in seguito alla recitazione. Le sue origini sono sudafricane, ma in seguito ha ottenuto la cittadinanza statunitense.

Come attrice la Theron ha esordito nel 1995; il primo ruolo di rilievo lo ottenne nel 1997, recitando al fianco di Keanu Reeves e Al Pacino nel film "L'avvocato del Diavolo". A questa pellicola, ne sono seguite molte altre in cui la Theron ha dimostrato tutte le sue capacità, da "Le regole della casa del sidro " (1999) a "La leggenda di Bagger Vance" (2000), per la regia di Robert Redford.

Il picco della sua carriera di attrice lo ha toccato nel 2004, quando ha vinto il premio Oscar come migliore attrice protagonista per il film "Monster".

Per quel che concerne la sua vita privata, Charlize Theron in passato è stata legata all'attore Stuart Townsend, ma la loro storia è finita nel 2010. Nel 2013 ha iniziato una relazione con Sean Penn.

Nel 2012, Charlize Theron è diventata mamma, adottando un bambino, che si chiama Jackson. Ha preso la decisione di fare questo passo da single, dopo la fine della sua relazione con Townsend.