Come si chiama il fratello di Angelina Jolie

Angelina Jolie è una nota star di Hollywood il cui fratello si chiama James Haven

Angelia Jolie è una nota attrice di Hollywood, che ha interpretato molti film ed è conosciuta anche come la moglie di Brad Pitt. La Jolie è figlia d'arte: infatti suo padre è l'attore Jon Voight, al fianco del quale debuttò sul grande schermo quando non aveva che sette anni. In seguito però i suoi rapporti con lui si fecero sempre più complicati, tanto che la Jolie decise di farsi togliere il suo cognome.

Stessa sorte ha seguito suo fratello maggiore James Haven, che in realtà si chiama James Haven Voight ma ha voluto anche lui abbandonare il cognome paterno. Anche James Haven, che è nato nel 1973 (la Jolie è nata invece il 4 giugno 1975), lavora nell'ambito del mondo dello spettacolo, Infatti è attore ma soprattutto regista: le sue prime produzioni risalgono agli anni della scuola, quando coinvolgeva anche sua sorella.

Angelina e James hanno recitato insieme nel film "Original Sin" del 2001, e sono molto legati. L'attrice ha infatti tatuata una "H" sul polso sinistro, ovvero l'iniziale del nome di suo fratello. Nel 2000, durante la cerimonia di premiazione della notte degli Oscar, i due si scambiarono un bacio sulla bocca. Questo fece nascere il sospetto che tra di loro ci fosse un rapporto incestuoso, subito smentito da entrambe.