Come si chiama la figlia di Michelle Williams

Michelle Wiliams è una popolare attrice che per molti anni è stata compagna di Heath Ledger

Michelle Williams è un'attrice che ha conosciuto una grande crescita professionale, ma che ha iniziato diventando popolare in una serie adolescenziale di grande successo negli anni novanta, "Dawson's creek", nel quale intepretava il personaggio di Jen.

Già in quegli anni, la Williams iniziò a lavorare per il grande schermo, fino a che, nel 2004, fu chiamata a far parte del cast del film di Ang Lee "I segreti di Brokeback Mountain" ("Brokeback Mountain"). Qui recitò al fianco di Anne Hataway, Jake Gyllenhaal e Heath Ledger, che divenne il suo compagno fino al 2007, poco prima che morisse. I due hanno avuto una figlia nel 2005, che si chiama Matilda.

Con l'interpretazione data in questa pellicola, la carriera della Wiliams decollò, tanto da ricevere anche una nomination agli Oscar. In seguito, ha recitato in film come "Shutter Island" (2010) di Martin Scorsese, e in "Blue Valentine" (2010), per il quale ebbe la seconda nomination agli Oscar. La terza arrivò nel 2013, per il film "Marilyn", in cui la Williams ha dato volto alla diva Marilyn Monroe.

Dopo aver fatto parte del cast de "Il grande e potente Oz" ("Oz: The great and powerful") di Sam Raimi nel 2014, presto sarà di nuovo nelle sale cinematografiche con "Suite francese".