Come si chiamano figli Robin Wright

Robin Wright è una bella e brava attrice statunitense, oggi nel cast del telefilm "House of cards"

Robin Wright è un'attrice statunitense che oggi è nota soprattutto per il ruolo che interpreta nel telefilm di successo "House of Cards", quello di Claire, moglie del protagonista Frank Underwood, interpretato invece da Kevin Spacey.

Ma Robin Wright ha una lunga carriera alle spalle: ha esordito sul piccolo schermo negli anni ottanta nell'ambito delle soap opera. Ha infatti fatti parte del cast di "Santa Barbara", che le ha dato una grande e immediata popolarità. In seguito, sul grande schermo ha recitato nel 1987 nel film di Rob Reiner "La storia fantastica" ("Princess Bride"), nel ruolo della principessa Bottondoro. Questa pellicola è diventata un cult per gli amanti del genere fantasy. Nel 1996 ha portato sul grande schermo il personaggio nato dalla fantasia di Daniel Defoe, "Moll Flanders".

In seguito però ha avuto anche ruoli più impegnativi, specie in "Forrest Gump", il film del 1994 in cui recita al fianco di Tom Hanks, pellicola vincitrice di ben sei premi Oscar.

Robin Wright, per un periodo, era accreditata come Robin Wright Penn. Infatti, dal  1996 al 2010 è stata sposata con l'attore Sean Penn. Da lui ha avuto due figli, Dylan e Hopper. In precedenza, l'attrice era già stata sposata, ma non aveva avuto altri figli.