Come si chiamano i figli di Anna Foglietta?

L’attrice romana si è dedicata anima e corpo alla sua , coronandola quest’anno con la partecipazione come testimonial della campagna Trenta Ore per la Vita.

Volto noto del piccolo schermo per aver partecipato dal 2005 al 2007 alla serie televisiva di Rai3 “La squadra” nel ruolo dell’agente scelto Anna de Luca, dal 2008 interpreta Elena Argenti in “Distretto di polizia”. Di recente ha recitato al fianco di Paola Cortellesi in “Nessuno mi può giudicare”. Nonostante la sua brillante carriera, i suoi veri gioielli sono i figli: dopo il matrimonio con il promoter finanziario Paolo Sopranzetti, ha avuto tre figli: Lorenzo nel 2011, Nora nel 2013 e Giulio nel 2014. La maternità le ha permesso di raggiungere il primato di attrice più giovane con più figli in meno tempo – nel suo caso tre in quattro anni. Nonostante le numerose gravidanze ha sempre lavorato anche con il pancione e ha addirittura posato per un set fotografico mentre allatta il piccolo di famiglia, Giulio. Anna, in un’intervista a Vanity Fair, ha affermato di trarre grande energia dalla gravidanza, nonostante le notti insonni le procurino non poca stanchezza.

Descrivendo la sua mattinata tipo, racconta come la bimba arrivi nel lettone intorno alle 5:30 per ritagliarsi del tempo con mamma Anna e papà Paolo, seguita a ruota da Lorenzo.