Come si chiamano i figli di Donald Sutherland

Kiefer e Rossif Sutherland sono gli eredi del grande Donald

Alla fine dello scorso anno c'è stato l'epilogo della trilogia "Hunger Games", prodotta dal regista Gary Ross che per oltre quattro anni ha incalzato il pubblico attraverso le gesta della bella e impavida paladina Katniss Everdeen. Un ruolo di particolare importanza all'interno della trama è quello del temibile capo di Capitol City, il Presidente Snow. In questo ruolo figura uno degli attori più conosciuti e versatili del cinema internazionale, Donald Sutherland.

Le abilità di questo straordinario attore, che vanta centinaia di interpretazioni durante la sua decennale carriera, sembra siano state tramandate ai propri figli, in particolare a Kiefer e Rossif avuti rispettivamente dal secondo e terzo matrimonio, che hanno intrapreso la stessa carriera dell'affermato genitore.

Il più grande dei due, Kiefer Sutherland, è sicuramente conosciuto dal pubblico del piccolo schermo come Jack Bauer protagonista della serie televisiva di successo "24" oltre ad aver preso recentemente parte alle riprese del nuovo film diretto da Ben Stiller "Zoolander 2", nei panni di se stesso.

Il più giovane figlio della famiglia Sutherland, invece, ancora non è riuscito ad ottenere, nonostante una moltitudine di partecipazioni a serie tv e film per il grande schermo, una parte che gli permetta di essere identificato facilmente con un personaggio che lo caratterizzi. Nonostante la giovane età, comunque, il giovane Rossif sembra avere la stessa verve del padre e non tarderà, dunque, a raggiungere il successo nei prossimi anni.