Come si chiamano i figli di Hugh Grant

Hugh Grant è uno degli indiscussi re del gossip: scopriamo qualche dettaglio in più su di lui.

Hugh Grant è sicuramente uno degli attori che è stato più volte protagonista delle copertine dei tabloid e delle riviste scandalistiche di gossip dell'intero pianeta, grazie a continui e numerosi flirt, storie d'amore burrascose e figli, legittimi e non. 

Tra l'altro è proprio di qualche giorno fa la notizia che il divo britannico, 55 anni, diverrà nuovamente padre, e per la 4° volta, di una bimba, in attesa dalla bella producer tv svedese Anna Elisabet Eberstein, con cui fa coppia da diversi anni. 

Per quanto riguarda gli altri tre figli, ricordiamo Tabitha, nata nel settembre 2011, e Felix, nel dicembre 2012, mentre il terzo, nato dall'amante Anne, una donna londinese, non è noto ai tabloid, ed è noto soltanto il fatto che Grant lo mantiene a distanza, insieme alla madre. 

Una vita sentimentale alquanto movimentata, insomma, al punto che Hugh Grant ha atteso per un lungo periodo prima di riconoscere la paternità del terzo figlio, avuto dalla stessa Eberstein, che ha presentato un certificato dove figurava il nome dell'attore.