Come si chiamano i figli di Matthew McConaughey

Matthew McConaughey è un popolare attore statunitense che ha tre figli

Matthew McConaughey è un popolare volto del cinema hollywoodiano, che ha prestato la sua recitazione in molte pellicole di generi diversi, rivelando un notevole talento.

McConaughey è nato il 4 novembre 1969; all'epoca in cui si era iscritto all'Università, capì però che quello che voleva fare era altro, e iniziò a dedicarsi al mondo dello spettacolo.

Iniziò a recitare in piccoli ruoli negli anni novanta, grazie alla conoscenza con il regista Richard Linklater. Il primo ruolo importante risale al 1999, quando fu protagonista del film di Ron Howard "EdTV".

Negli anni seguenti, si è dedicato per lo più a ruoli leggeri in commedie romantiche; la svolta nella sua carriera c'è stata nel 2010, quando ha cominciato a recitare in film e ruoli impegnati. Nel 2013 ha raggiunto l'apice della sua popolarità con l'interpretazione prestata in "Dallas Buyers Club", dove interpreta un cow boy malato di AIDS. Per questo ruolo è dimagrito di parecchi chili, e ha vinto un premio Oscar.

Per quel che concerne la sua vita privata, McConaughey è stato legato a lungo con Sandra Bullock, ed ha avuto relazioni anche con Penelope Cruz e Ashley Judd. Nel 2012 si è sposato con la modella Camila Alves, da cui ha avuto tre figli, che si chiamano Levi, Vida e Livingston.