Come si chiamano i figli di Michelle Williams

Michelle Williams è un’attrice trentaseienne americana che ha preso parte a produzioni cinematografiche così come televisive.

Nata in Montana ma cresciuta nella calda e ospitale California, Michelle Williams è la più giovane di ben cinque figli. Sogna di diventare attrice sin dalla tenera età di otto anni, quando assiste a uno spettacolo teatrale che fa breccia nel suo cuore. Il suo primo ruolo importante in una pellicola lo ottiene a 14 anni, quando recita nel celebre film “Lassie”, uscito appunto nel 1994.

Michelle Williams è stata per tre anni, dal 2014 al 2015, la compagnia del leggendario attore Heath Ledger. La coppia ha avuto nel 2005 una figlia, chiamata Matilda Rose e che ha preso il cognome del padre. Curiosamente, anche il padrino e la madrina della bimba sono due attori, amici e colleghi dei genitori: si tratta di Jake Gyllenhaal e Busy Phillips (nota soprattutto per aver recitato, insieme a Michelle, nella serie televisiva “Dawson’s Creek”).

Dal mese di maggio 2015 la Williams ha iniziato una relazione sentimentale con Jonathan Safran Foer, scrittore e autore, tra l’altro, di “Molto forte, incredibilmente vicino”. A oggi, i due non hanno figli insieme.