Olivia Wilde è un’attrice hollywoodiana che ha interpretato numerosi ruoli del cinema statunitense. Ha due figli con l’attore Jason Sudeikis. Ecco come si chiamano.
Olivia Wilde è una star hollywoodiana considerata tra le più belle e sexy del mondo dalla rivista Maxim. Nata nel 1984 a New York e figlia di due noti volti del giornalismo statunitense, Olivia ha recitato in numerosi ruoli sia cinematografici che televisivi. Ha cominciato la sua carriera dopo il diploma alla Phillips Academy. L’attrice vanta un gran numero di interpretazioni che spaziano da quello della dottoressa Tredici in Dr. House – Medical Divison, a quello di Quorra in Tron Legacy.
La sua vita privata non è mai troppo sotto i riflettori. Mantenendosi sempre piuttosto discreta, Olivia Wilde porta avanti la sua relazione dal 2013 con l’attore Jason Sudeikis. Da lui ha avuto due figli. Il primo si chiama Otis Alexander, nato il 20 aprile del 2014, mentre la seconda si chiama Daisy Josephine ed è nata l’11 settembre del 2016. Prima di questa relazione, l’attrice statunitense è stata sposata per 8 anni quando era ancora molto giovane con il musicista italiano Tao Ruspoli.