Come si chiamano i figli di Sarah Felberbaum

Martedì 18 Ottobre andrà in onda la nuova serie di Rai Uno incentrata sulla famiglia dei Medici: nel cast troviamo anche la britannica Sarah Felberbaum che interpreterà Maddalena, la figlia del grande Lorenzo De' Medici.

La serie che inizierà martedì 18 ottobre e che sarà trasmessa in prima serata da Rai Uno e da Rai HD è già una serie di profondo interesse: in essa, infatti, si narrano le controverse vicende di una delle famiglie più potenti e influenti della Firenze di pieno Rinascimento, i Medici. In particolare allo spettatore sarà offerta una fiction di altissima qualità che si incentrerà sia sull'aspetto umano della famiglia, sia su quello politico-amministrativo. Nel cast della serie ci sono alcuni tra i nomi più noti del grande schermo: Dustin Hoffman, infatti, sarà Giovanni de' Medici; Stuart Martin sarà Lorenzo de' Medici e Sarah Felberbaum sarà Maddalena.

La bella e giovane attrice, però, non è solamente famosa per in suoi film: ella è, infatti, la moglie del centrocampista della Roma e della Nazionale Italiana Daniele De Rossi, con il quale è sposata dal Dicembre del 2015 e con cui ha avuto due bambini: la primogenita Olivia De Rossi è nata il 14 febbraio del 2014; il figlioletto Noah, invece, è nato il 3 settembre di quest'anno.