Come si chiamano i figli di Vanessa Paradis

Scopriamo come si chiamano i due figli avuti dalla relazione con Johnny Depp.

Vanessa Paradis è uno dei volti francesi più amati al mondo.

Classe 1972, Vanessa Paradis ottiene il successo come cantante nel 1987 con il brano Joe le taxi, una vera hit internazionale che arriva ai primi posti in tutte le classifiche.

Di una bellezza straordinaria e decisamente fuori dal comune, Vanessa dimostra di avere anche un grande talento di attrice nel film Noce blanche di Jean-Claude Brisseau, dove per la sua interpretazione, ottiene il Premio César per la migliore promessa femminile.

Nel corso degli anni lavora con figure importanti del cinema francese e non solo come Gérard Depardieu, Jean-Paul Belmondo, Alain Delon e Jean Reno, ma la sua più grande passione resta il canto continuando ad incidere brani anche con il suo fidanzato dell'epoca Lenny Kravitz.

L'amore più grande di Vanessa Paradis è stato sicuramente l'attore Johnny Depp, con il quale ha avuto due figli: Lily Rose Melody, nata il 27 maggio 1999 e John "Jack" Jake Christopher Depp III, nato il 9 aprile 2002.

Lily Rose a soli sedici anni si è fatta già notare per la sua bellezza, tanto da convincere Karl Lagerfeld a sceglierla come testimonial della nuova campagna Chanel. Ricordiamo che anche la madre Vanessa è stata il volto della lussuosa casa di moda.

Ma Lily vuole seguire anche le orme del padre ed è stata scelta dal regista Kevin Smith per recitare nel suo ultimo film Tusk. Siamo sicuri che di questa splendida ragazza sentiremo ancora parlare...