Come si chiamano i figli di Zoe Saldana

Zoe Saldana è l'attrice che ha prestato le sue movenze alla guerriera Na'vi Neytiri nel film "Avatar"; ha due figli gemelli

Zoe Saldana è un'attrice statunitense di origini colombiane e portoricane, perchè i suoi genitori erano di questa nazionalità, pur essendo lei nata nel New Jersey, e poi cresciuta a New York.

Ha cominciato ad intraprendere la sua carriera nel mondo dello spettacolo sin da giovanissima, mettendosi a studiare recitazione. Nel 1999 ottenne il suo primo ruolo nel telefilm "Law & Order". In seguito ha partecipato anche a produzioni cinematografiche: ad esempio, al fianco di Britney Spears in "Crossroads", e un piccolo ruolo nel primo film de "I Pirati dei Caraibi".

Il ruolo più importante lo ha però sostenuto in "Avatar", film di James Cameron del 2009 premiato con tre Oscar. Qui interpreta la guerriera Na'vi Neytiri, ma non appare mai con il suo volto, poichè il suo personaggio è interamente realizzato in computer grafica.

In seguito la Saldana ha anche partecipato ad importanti campagne pubblicitarie, come ad esempio quella per Calvin Klein nel 2010, o più recentemente per L'Oreal.

Dopo altre relazioni sentimentali, nel 2013 Zoe Saldana si è sposata con l'artista italiano Marco Perego, e il 12 dicembre 2014 ha dato alla luce due gemelli. Ancora però non sono stati resi noti nè il sesso nè i nomi.