Come si chiamano le holograms di Jem le Holograms

Jem, Kimber, Aja e Shana sono le protagoniste della serie animata andata in onda negli anni ottanta, "Jem e le Holograms"

Prodotta negli Stati Uniti negli anni '80 Jem & The Hologram è una serie animata televisiva di Christy Marx.

La serie, composta in tutto da 65 episodi della durata di 23 minuti ciascuno, è stata ispirata da una serie di bambole distribuita dalla Hasbro ed è stata realizzata dalla società statunitense produttrice di giochi insieme alla Sunbow Production.

La vicenda raccontata dal cartone animato ruota attorno ad una casa discografica, la Starlight Music, che è ereditata da Jerrica Benton alla morte del padre, insieme ad un computer che riesce a trasformarla magicamente in una vera superstar, Jem.

Jerrica-Jem cercherà di risollevare il destino della casa discografica in crisi finanziaria, attraverso la collaborazione con le Holograms, gruppo composto da sua sorella Kimber Benton, tastierista, dalla chitarrista Aja Leight e dalla batterista e bassista, Shana Elmsford.

È in uscita per ottobre 2015 nelle sale cinematografiche statunitensi il film ispirato a questa serie animata Jem e le Holograms di John Chu.