Come vedere cerimonia Oscar 2016

Il prossimo 28 febbraio 2016 si terrà la celeberrima notte degli Oscar durante la quale verranno assegnati i premi cinematografici più ambiti.

Dal 30 dicembre 2015 inizieranno le votazioni per decidere i candidati ufficiali, ma ancora non si sa chi sarà a condurre la serata. Sky seguirà come ogni anno la cerimonia, che in Italia si svolgerà tra la notte fonda e l'alba. Gli abbonati potranno seguire la cerimonia e la premiazione su Sky Cinema HD. Anche sul canale in chiaro di Sky, Cielo Tv, sarà possibile seguire la diretta. In alternativa, se sapete l'inglese, c'è sempre lo streaming che su internet consentirà di seguire la diretta direttamente da canali o siti web statunitensi.

Chi non volesse fare le ore piccole non dovrà fare altro che aspettare il mattino seguente per rivedere in parte o per intero la cerimonia degli Oscar 2016 e guardare le reazioni dei premiati. Dalla regia, al montaggio, alla sceneggiatura,alla colonna sonora passando per i ruoli maschili e femminili, oltre che ovviamente miglior film, le categorie in ballo sono disparate.