Vedendo questa pellicola il vostro tasso di adrenalina balzerà a mille
La pellicola “13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi” è stata prodotta quest’anno negli Stati Uniti d’America. Il film è co-prodotto e diretto da Michael Bay; emerge una cosa saliente: il lungometraggio è l’adattamento cinematografico del libro “13 Hours” di Mitchell Zuckoff.
La trama del film è incentrata su alcuni fatti avvenuti durante la sera dell’11 Settembre 2012 (undicesimo anniversario degli attacchi terroristici dell’11 Settembre). Un gruppo di estremisti islamici effettua un attacco contro un accostamento diplomatico americano e una dépendance della CIA a Benghazi in Libia.
Lo scenario che si ha è terribile: nell’attentato vengono uccisi quattro americani (tra cui l’ambasciatore americano, J. Christopher Stevens). Un’apposita squadra di sicurezza cercherà di difendere gli americani, ma l’esito di tale missioni sarà riuscito solo in parte.
Fanno parte del cast del film: John Krasinski, Freddie Stroma, Toby Stephens, Pablo Schreiber, David Denman, ed altri ancora. Il film è d’azione, ed ha una durata di 144 min. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il giorno giovedì 31 marzo 2016.