Come vedere in streaming 2 Broke girls quinta stagione

Le vicende delle 2 broke girls vantano ben 5 stagioni, la prima andò in onda nel 2011. Ecco come vedere in streaming la quinta stagione.

Le vicende delle protagoniste di 2 Broke girls potrebbero gareggiare nettamente contro i colleghi di The big bang theory, in quanto a giornate routinarie che si trasformano in vere e proproe questioni esistenziali. Max e Caroline sono due ragazze newyorkesi con un diversissimo background alle spalle, sia sociale sia culturale. Caroline fa parte di una famiglia facoltosa finb dagli inizi vittima di un crollo finanziario mentre l'unica cosa che allieta le giornate di Max è sfogare il proprio sarcasmo pungente contro i pittoreschi colleghi della tavola calda di Brooklyn dove lavora. Le due protagoniste si incontrano quando Caroline, pur non avendo mai messo piede fuori dai quartieri più esclusivi della città, si ritrova a lavorare come cameriera nello scialbo ristorante assieme a Max. Presto diventeranno grandi amiche, coinquiline e socie in affari, grazie alle doti imprenditoriali di Caroline e alle doti culinarie di Max. Max Black è interpretata da Kat Dennings, attrice giovanissima che ha cominciato a recitare fin da bambina. Per qualche tempo è stata legata all'attore Nick Zano, che nella serie interpreta Johnny, anche nella vita reale. La collega Beth Behrs che recita nel ruolo di Caroline è nata anch'ella nello stato della Pennsylvania, debutta nel film American Pie presenta: Il manuale del sesso ed in seguito partecipa a numerose serie TV. Gli altri personaggi di 2 Broke girls, vittime o provocatori indispensabili delle battute sferzanti di Max, sono Han il proprietario del ristorante, Oleg il cuoco ed Earl, il cassiere settantenne.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.