Come vedere in streaming 20 anni di meno

Una commedia su amori diversi, per le differenze d'età, lo stile di vita, gli interessi...

La protagonista della pellicola 20 anni di meno, Alice Lantins, ha 38 anni e punta a diventare il nuovo direttore della rivista "Rebel". Un giorno il destino la porta a incontrare Balthazar, un giovane affascinante con 20 anni in meno di lei, figlio di un famoso donnaiolo, e tra i due è subito colpo di fulmine. Perciò Alice pensa che questa relazione possa avvantaggiarla nella sua carriera, facendola apparire come una donna ricca e di successo che può avere qualsiasi uomo desideri, e finge di avere una relazione da donna cougar con il suo toy boy.

All'inizio la donna non ricambia l'amore del ragazzo ma, quando capisce che avere un fidanzato più giovane potrebbe farle avere una promozione, inizia a rendersi più disponibile. La loro relazione, inizialmente “finta” continua fino al punto in cui è Alice a iniziare a innamorarsi di Balthazar, che però pensa di essere stato usato e quindi si allontana. Per fortuna lei riuscirà a riconquistarlo con un discorso che tocca i sentimenti del ragazzo. Ciò consentirà un sospirato lieto fine.

 

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.