Come vedere in streaming 7.19 di Jorge Michael Grau

Film drammatico presentato alla scorsa Festa del Cinema di Roma del 2016, per la regia di di Jorge Michel Grau ed interpretato da Carmen Beato, Demián Bichir, Héctor Bonilla, Octavio Michel, Azalia Ortiz.

La sceneggiatura è firmata dallo stesso Jorge Michel Grau insieme ad Alberto Chimal, mentre, il montaggio è di Miguel Schverdfinger.

Giungerà prossimamente nelle nostre sale cinematografiche per una produzione di Alameda Films, Alebrije Cine y Video, Velarium Arts.

Si tratta di una situazione al limite del tragico, un confinne sottile tra speranza di sopravvivenza e morte.

Siamo a Città del Messico, qui tutti coloro che lavorano all'interno di un palazzo istituzionale, vengono convonati per un'importante riunione, ma avverrà improvvisamente il peggio. I protagonisti, infatti, si troveranno alle prese con un terribile sisma, che causerò il crollo dell'edificio con tutti i suoi ben nove piani di altezza. All'interno, coloro che riusciranno a sopravvivere alla tragedia, nell'attesa disperata dei soccorsi, dovranno cercare di aggrapparsi a quel filo sottile che li terrà sospesi  tra la vita e la morte: la speranza. Tra coloro che riusciranno miracolosamente a sopravvivere ci sono Martin, il guardiano del palazzo durante le ore notturne, e Fernando un esponente governativo. I due però si troveranno bloccati tra quelle tremende macerie e morte ovunque intorno, nel buio più totale, in attesa e soprattutto nella speranza di qalcuno che possa aiutarli e tirarli fuori da lì.

 

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav