Bill Murray interpreta se stesso nella commedia di Natale A Very Murray Christmas
Il 4 dicembre è stato distribuito da Netflix, l'ultimo film di Sofia Coppola, creato per la telvisione statunitense. Si tratta di A Very Murray Christmas che ha come protagonista il famoso attore Bill Murray nei panni di se stesso.
Bill Murray è affiancato da celebri personaggi come Paul Shaffer, George Clooney e Miley Cyrus, in un film che si ispira ai classici show natalizi trasmessi durante le festività del Natale.
Tutto accade una sera al Carlyle Hotel di Manhattan, quando Bill Murray è pronto per presentare uno show ricco di celebrità per festeggiare insieme il Natale. A causa di una tempesta di neve gli ospiti non riescono a raggiungere il presentatore, che prova a portare in onda lo show da solo, ma un blackout lo costringe a chiudere la trasmissione. L'attore molto triste, si trasferisce al bar dell'albergo con il suo accompagnatore musicale Paul Shaffer e dopo un bicchiere di troppo inizia ad intonare le canzoni natalizie insieme ai suoi ospiti, fin quando sviene e sogna uno show ricco di celebrità come George Clooney e Miley Cyrus che si esibiscono con lui.