Nella pellicola Bradley Cooper è nei panni di uno chef
Il film “Il sapore del successo” è stato prodotto quest’anno negli Stati Uniti d’America; la direzione della pellicola è affidata a John Wells. Tra gli interpreti del lungometraggio ricordiamo: Bradley Cooper, Alicia Vikander, Lily James, Sienna Miller, Uma Thurman, Sarah Greene, Daniel Brühl, Emma Thompson, Omar Sy, Matthew Rhys, Sam Keeley, Chelsea Li, Riccardo Scamarcio, ed altri ancora. Il film è di genere commedia. La pellicola verrà proiettata nelle sale cinematografiche italiane a partire da giovedì 26 novembre 2015.
Il protagonista di questo entusiasmante lungometraggio è lo chef Adam Jones (Cooper), il quale aveva tutto nella vita, ma l’ha perduto. Adam è una rockstar dei fornelli, ma ha delle cattive abitudini. Era famoso nel mondo della ristorazione parigina: questo perché era sempre alla ricerca meticolosa della perfezione nella sua prelibata cucina. I suoi piatti erano da brivido: emergevano delle creazioni di esplosioni di gusto.
Il suo sogno è quello di aprire un ristorante (e di guadagnare la terza stella Michelin), per realizzare tutto questo avrà anche bisogno della bella Helen (Miller).
Clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav