Come vedere in streaming Affare fatto

"Affare fatto" è il titolo di una commedia statunitense che uscirà in Italia il 7 maggio 2015

"Affare fatto" ("Unfinished business") è il titolo di un film commedia che è uscito nelle sale cinematografiche statunitensi a marzo, e arriverà in Italia il 7 maggio 2015. La regia è di Ken Scott, già direttore di "Starbuck" (2011) e "Delivery man" (2014).

Del cast del film fanno parte Vince Vaughn ("Zoolander" e "2 single a nozze"), Tom Wilkinson ("Grand Budapest Hotel"), Dave Franco ("Scrubs") e Sienna Miller ("Foxcatcher").

La sceneggiatura è stata scritta da  Steven Conrad, che è stato l'autore anche dei copioni di "The weather man", di cui è stato anche produttore, e del recente film con Ben Stiller "I sogni segreti di Walter Mitty".

Il film racconta di un uomo di affari, Dan Trunkman, che si è messo in proprio, tentando la strada dell'imprenditoria, quando è stato licenziato dal suo posto di lavoro. Si reca in viaggio di lavoro in Germania, per portare a termine un grosso affare; con lui porta i sue due dipendenti, Tim McWinters e Mike Pancake. Ma i tre riusciranno a combinare solo un sacco di guai, complice la troppa birra.

Il film è stato girato per la maggior parte nella città di Boston, e al botteghino negli USA non è stato il successo che ci si aspettava che fosse.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.