Come vedere in streaming Agassi, di Park Chan-Wook concorso Festival di Cannes 2016

L'amore proibito tra due donne e clamorosi colpi di scena, questo e molto altro nell'ultimo film del regista coreano.

In Italia lo conosciamo principalmente per la famosa Trilogia della vendetta iniziata nel 2002 con il film Mr. Vendetta, che si è conclusa definitivamente nel 2005 con il film di successo Lady Vendetta. Ora, il regista coreano Park Chan-Wook, torna alla 69° edizione del Festival di Cannes per presentare il suo ultimo lavoro intitolato Agassi, che verrà distribuito internazionalmente con il titolo The Handmaiden.

Ricordiamo che nel 2003 il regista si aggiudicò il Grand Prix Speciale della Giuria (presieduta da Quentin Tarantino) per il suo film Oldboy, questa volta, il regista concorre per la Palma D'Oro per il suo ultimo lavoro dedicato all'amore proibito.

Agassi si ispira al celebre romanzo Ladra della scrittrice Sarah Waters, ma il film a differenza del libro, è ambientato in Corea nei primi del Novecento. La storia si incentra sulle vicende di una ricca signora, di una cameriera e di un insegnante di pittura. Tra le due donne inizierà a nascere un rapporto che va oltre l'amicizia ma una di loro è mossa esclusivamente da interessi economici.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.