Come vedere in streaming All’ultimo voto

Sandra Bullock è la protagonista di questa nuova e avvicente commedia

All'ultimo voto è un film del 2015 diretto da David Gordon Green che si ispira all'omonimo documentario di Rachel Boynton del 2005, dove vengono raccontate le elezioni in Bolivia in quegli anni in cui furono coinvolti anche gli ex consulenti del Presidente Americano Clinton, James Carville e Stan Greenberg.

La pellicola è interpretata dall'attrice Sandra Bullock, che nel 2014 si è aggiudicata ben quattro premi su cinque ai People's Choice Awards per il suo ruolo nel film Gravity, che questa volta sarà Jane Bodien, famosa consulente politica americana, costretta ad andare in pensione molto presto a causa del suo coinvolgimento in uno scandalo politico.

Jane ha l'occasione di riscattarsi quando viene chiamata in Bolivia per affrontare il suo acerrimo nemico Pat Candy, che si trova a capo dell'opposizione politica. Jane dovrà mettersi a dura prova in quella che sarà una crisi sociale ma soprattutto personale della protagonista, che dovrà affrontare vecchi scheletri nell'armadio.

Nel cast oltre Sandra Bullock troviamo gli attori Billy Bob Thornton, Anthony Mackie, Zoe Kazan, Ann Dowd e Scott McNairy.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.