Come vedere in streaming American Crime seconda stagione

American Crime è una delle serie più attese della prossima stagione: scopriamola insieme.

American Crime è sicuramente una delle serie televisive di maggior successo del piccolo schermo, una fiction che ha saputo unire suspence, storie di grande impatto emotive e di un'umanità sorprendente. Proprio per questo ha ottenuto ben dieci nomination ai premi Emmy e, grazie alle parole dello stesso creatore, John Ridley, e del produttore Michael McDonald, abbiamo qualche anticipazioni su quella che sarà l'attesissima seconda stagione di American Crime.

Dalle prime indiscrezioni sappiamo che gli episodi saranno ambientati nel Midwest e affronteranno anche temi difficili, come quello della disuguaglianza nel sistema scolastico e delle differenze di genere che tutt'ora persistono.
I personaggi principali, interpretati da Timothy Hutton e Felicity Huffman, saranno due membri dello staff di una scuola privata coinvolti in un incidente avvenuto in un liceo cittadino.

Inoltre, Ridley ha rivelato che la seconda stagione sarà molto diversa della precedente: al cast si aggiungono Regina King, Lily Taylor ed Elvis Nolasco, e la trama sarà ancor più avvincente.

Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav