Come vedere in streaming Amore e inganni

“Amore e inganni”, il film in costume ispirato ad un romanzo della Austen nei cinema a dicembre.

Uscirà nelle sale italiane il 1 dicembre 2016 “Amore e inganni”, ambientato nell’Inghilterra di fine XVIII secolo e ispirato al romanzo epistolare giovanile di Jane Austen “Lady Susan”.

Un cast d’eccezione è stato scelto dal regista Whit Stillman, che cerca di riportare sul grande schermo una storia che si propone di regalare agli spettatori vicende tipiche della commedia e delle pellicole sentimentali ma con un tocco di dramma.

La protagonista della storia è Lady Susan Vernon (Kate Beckinsale), una giovane e avvenente vedova che decide di allontanarsi dalla città e recarsi in una lussuosa tenuta a Churchill, al fine di allontanare i pettegolezzi sulle sue presunte relazioni amorose. Rifugiatasi in campagna con la figlia Frederica, Lady Susan decide che è giunto il momento di trovare un nuovo marito con l’aiuto della sua immancabile amica Alicia Johnson (Chloe Sevigny).  Ad attirare l’attenzione della vedova sono i nuovi arrivati, il bel Reginal DeCourcy (Xavier Samuel) e lo sciocco ma ricco sir James Martin (Tom Bennet). Ad attenderle, però, ci saranno diversi colpi di scena.

Le fan dei libri della Austen sono già in fibrillazione per l’uscita di “Amori e inganni”, che approderà nelle sale cinematografiche il prossimo 1 dicembre.

Se sei interessato a vedere il film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTV è socio sostenitore Fapav