Come vedere in streaming anime Owarimonogatari

Sta per ricominciare una delle saghe anime più amate degli ultimi anni, con il nuovo capitolo Owarimonogatari.

Sta per arrivare, nelle sale cinematografiche mondiali, il nuovissimo adattamento anime di Owarimonogatari, capitolo successivo della Monogatari Series, la celebre saga di light novel di NisiOisiN. La nuova serie anime sarà trasmessa a partire dal prossimo 3 ottobre, e sarà composta da tre volumi ben distinti, attesissimi da tutti gli amanti del mondo manga e non solo.

I primi 12 episodi copriranno i primi due romanzi della serie, in particolare i capitoli  “Oogi Formula,” “Sodachi Riddle” e “Sodachi Lost”del primo libro e il racconto “Shinobu Mail” del secondo, mentre la sceneggiatura dell’adattamento del terzo libro (che comprende i capitoli “Mayo Hell”, “Hitagi Rendezvous” e “Oogi Dark”) andrà in onda successivamente, in data ancora da destinarsi.

L’anime è diretto dal regista generale Akiyuki Shinbo (Puella Magi Madoka Magica) e dal regista Tomoyuki Itamura (Monogatari Series Second Season) presso lo studio SHAFT, in collaborazione con Shinbo e Fuyashi Tou, la grafica è affidata ad Akio Watanabe mentre i direttori dell'animazione sono Taisuke Iwasaki e Shinya Nishizawa.

Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav