Come vedere in streaming anime Slice of Life

Il genere slice of life regna ogni anno

Il genere Slice of Life è uno dei più popolari negli ultimi anni, molti anime ben fatti hanno usato questo genere davvero alla perfezione. Grazie al genere si può evitare di costruire una trama complessa o invasiva e sostituirla ad una commedia un po' più vicina a noi, mostrare luoghi e situazioni familiari e spesso rilassare o scaldare il cuore con le situazioni più semplici. Un anime in particolare, molto recente, viene sempre in mente ormai quando si parla del genere Slice of Life, Non Non Biyori.

Non Non Biyori è probabilmente una delle più grandi sorprese degli ultimi anni, animato dall'eccellente Silver Link con un'ambientazione di campagna. La commedia è perfetta, i personaggi sono memorabili ed adorabili, la musica è rilassante e le ambientazioni calmano l'anima, una vera sorpresa di questi tempi.

Il genere permette anche di non seguire certe regole della narrativa, il dove, il quando e il perchè sono spesso trascurati per dell'ottima commedia, prendiamo ad esempio due ottimi corti, Teekyuu e Plastic Nee-san.

Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav