Come vedere in streaming Assolo

Laura Morante torna dietro la macchina da presa per dirigere il film Assolo

Dopo il successo del suo primo film da regista dal titolo "Ciliegine", l'attrice Laura Morante torna dietro la macchina da presa per la sua nuova pellicola "Assolo".

Laura ha scritto questo film a quattro mani, con il suo ex compagno Daniele Costantini. Il film prende questo titolo perchè tutte le vicende ruotano intorno ad una donna di nome Flavia, interpretata dalla stessa Laura Morante.

Flavia ha due matrimoni falliti alle spalle. Da sempre fragile e insicura, Flavia ha sempre bisogno dell'appoggio delle persone che ama. Ha due figli e cerca di mantenere un buon rapporto con i suoi due ex mariti e con le ultime compagne di quest'ultimi. Spesso si ritrova in situazioni tragicomiche e sembra che non le vada mai nulla per il verso giusto. Presto però capirà che nessuna donna è perfetta e che senza autostima non si può essere felici.

Nel cast oltre Laura Morante, ci sarà la figlia Eugenia Costantini, le attrici Donatella Finocchiaro, Carolina Crescentini, Barbora Bobulova e gli attori Francesco Pannofino, Lambert Wilson e Gigio Alberti.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.