Come vedere in streaming Avengers: Age of Ultron

Il 22 aprile esce nelle sale cinematografiche italiane l'ultimo film basato sugli eroi Marvel, "Avengers: Age of Ultron"

Al cinema, negli ultimi anni, si sono moltiplicati i film che hanno come protagonisti i personaggi dei fumetti, grazie anche all'enorme evoluzione che hanno avuto gli effetti speciali e la computer grafica. Dai fumetti Marvel sono stati tratti numerosi lungometraggi tra i quali, nel 2010, "The Avengers", che racconta le vicende del gruppo speciale chiamato in italiano dei "Vendicatori", incaricati di mantenere la apce sulla Terra.

Il 22 aprile in Italia (a maggio negli USA) uscirà il secondo capitolo che ha come protagonisti i Vendicatori, ovvero "Avengers: Age of Ultron". In questo film il protagonista è Ultron, un'intelligenza artificiali che Tony Stark, alias Iron Man, ha messo a punto con gli altri super eroi del suo gruppo (Thor, Hulk, Capitan America, Occhi di falco e vedova Nera) che ha il compito di proteggere l'umanità. ma Ultron acquisisce una sua consapevolezza, e decide che l'umanità deve essere sterminata, perchè questo è l'unico modo per garantire la pace e la sicurezza sulla Terra.

Gli interpeti principali del film sono gli stessi del primo capitolo: Robert Downey jr interpreta Tony Stark; con lui ci sono Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Chris Evans (Capitan America), Scarlett Johansson (Vedova Nera) e Jeremy renner (Occhio di Falco).

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.