Come vedere in streaming Babadook

Babadook è un horror davvero particolare: scopriamo insieme come vederlo in streaming.

Babadook non è il classico film horror violento, terrificante e caratterizzato solamente da scene splatter: si tratta di una pellicola particolare, un film spaventoso ma maginifico al tempo stesso, che è stato addirittura definito "profondamente disturbante" dal maestro del terrore, Stephen King.

Il film ruota intorno alla vita di Samuel, un bambino che, nonostante la giovane età, non ha avuto una vita semplice: abbandonato dal padre, vive solo con la madre, una donna in preda alla depressione, in continua lotta con i rimorsi e le difficoltà economiche che le si presentano quotidianamente. Un rapporto di amore-odio controverso, che sfocia quasi nell'odio, e che verrà accentuato a causa di un libro, una raccolta di storie orrorifiche, che turneranno per sempre i due, intrappolati nelle grinfie di uno spirito maligno. 

Potrete godervi questa interessante pellicola, diretta dalla bravissima Jennifer Kent e interpretata da Essie Davis, Noah Wiserman, Daniel Henshall e Barbara West, dal 15 luglio 2015 al cinema.

Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn Tv è socio sostenitore Fapav.