Come vedere in streaming Batman v Superman

Ben Affleck e Henry Cavill interpretano i due supereroi più amati di sempre in una nuova e avvincente pellicola

Dopo il grande successo del film L'uomo d'acciaio del 2013, Henry Cavill torna ad interpretare Superman in una nuova e incredibile avventura.

Ben Affleck, vestirà invece i panni di Batman e i due supereroi si troveranno a lottare l'uno contro l'altro.

Diretta da Zack Snyder, la pellicola Batman v Superman è il secondo capitolo di una serie di quattro film in cui i due attori riprenderanno i loro ruoli.

Il film ci mostra Metropolis ormai rasa al suolo in seguito allo scontro tra Superman e il generale Zod. Gli abitanti non sanno se possono fidarsi di Superman, per molti infatti rappresenta l'unico supereroe in grado di salvare la città, per altri invece, è una minaccia per l'umanità e portatore di caos. Tra quest'ultimi c'è anche Batman, che vuole a tutti i costi ritrovare Superman, per evitare di creare ulteriori danni alla città di Metropolis. Per farlo dovrà indossare ancora una volta la sua maschera e il suo mantello.

Ma i due non sanno, che una nuova e potente minaccia sta per arrivare in città ed è molto più forte di quanto i supereroi possano immaginare.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.