Come vedere in streaming Big Game - Caccia al Presidente

Samuel L. Jackson diretto da Jalmari Helander interpreta il Presidente degli Stati Uniti d'America vittima di un dirottamento terroristico dell'Air Force One

Big Game - Caccia al Presidente è un film del 2014 arrivato nelle sale cinematografiche italiane dal 25 giugno 2015, distribuito da Eagle Pictures.

La pellicola diretta e sceneggiata dal regista finlandese Jalmari Helander è stata prodotta da Subzero Film Entertainment in collaborazione con Altitude Film Entertainment e Egoli Tossell Film.

L'Air Force One è dirottato da un gruppo di terroristi ed il Presidente degli Stati Uniti d'America si lancia con la capsula di salvataggio per tentare di salvarsi. Atterra in un bosco finlandese dove incontrerà il giovane Oskari, solo nella foresta con archi e frecce per superare una prova di iniziazione. I due protagonisti uniranno le proprie forze per sopravvivere in mezzo alla natura selvaggia e salvare le proprie vite.

Interpreti della pellicola sono Samuel L. Jackson che veste i panni del Presidente USA e Onni Tommila che impersona il tredicenne finlandese.

Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn Tv è socio sostenitore Fapav.