Come vedere in streaming Braccialetti Rossi prima serie

Braccialetti rossi è una serie televisiva, prodotta da Palomar e Rai Fiction, la cui prima serie è stata mandata in onda nel 2014 su Rai1.

La regia è quella di Giacomo Campiotti ed è interpretata da Laura Chiatti, Carlotta Natoli, Giampaolo Morelli, Michela Cescon e Simonetta Solder, Giorgio Colangeri, Ignazio Oliva, Federica de Cola e molti altri.

A fare da sfondo ai vari episodi della serie vi è la situazione della sanità italiana, sebbene ne venga fuori una quadro a tratti inverosimile e fin troppo idilliaco. Tema che accomuna i sei giovani protagonisti della serie è la malattia. I ragazzi, infatti, trovandosi all'interno di un nosocomio, si tratta di un ospedale in Puglia, per ovviare alla sofferenza che li accompagna nella quotidianità, fondano una sorta di club dell'amicizia il cui simbolo distintivo è il braccialetto rosso che hanno ai polsi, che non è altro che quello che viene consegnato loro prima di entrare in sala operatoria.

Ecco quindi che l'amicizia semplice e sincera tra Vale, Leo, Davide, Cris, Toni e il più piccolo del gruppo, Rocco, diventerà sempre più forte e in grado di sostenerli e lottare insieme contro la paura e la malattia. La serie si ispira ad un telefilm catalano Polseres Vermelles, ma che ha registrato un gran favore tra il pubblico italiano sin dalleprime puntate.

 

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.