Come vedere in streaming Braccialetti Rossi seconda stagione

La fortunata serie Braccialetti Rossi va in onda per la Terza stagione da Domenica 16 Ottobre su Rai Uno. Ecco come vedere in streaming le nuove puntate

La serie tv realizzata da Rai Uno Braccialetti Rossi è giunta alla sua terza stagione: le avvincenti storie di ragazzi alle prese con problemi sanitari, infatti, ha coinvolto – e sta ancora coinvolgendo – gran parte del pubblico italiano. Il merito va senz'altro agli sceneggiatori Giacomo Campiotti – che cura anche la regia della serie – e Sandro Petraglia i quali, in ogni singolo episodio, riescono a raccontare i problemi di questi ragazzi davvero molto speciali. Il filo conduttore che lega ciascun episodio è la forza di non mollare mai nonostante le avversità cui la vita sottopone i giovani protagonisti; il tutto è intriso, a partire dal finale della prima stagione, di quell'elemento di romance che ha fatto appassionare tante persone a questa serie.

La vicenda segue il gruppo fondato da Leo, un giovane ragazzo ricoverato a seguito di un tumore maligno, ai cui appartenenti dona, in segno di riconoscimento e di appartenenza, un braccialetto rosso (da qui il nome alla serie tv); a poco a poco si aggiungono al gruppo altri ragazzi, tutti aventi problemi più o meno gravi (per esempio Cris soffre di anoressia, mentre Rocco – colui che racconta la vicenda nella prima stagione – è in coma a seguito dell'impatto violentissimo con l'acqua della piscina dopo un salto di 30 metri).

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.